39.

Le statistiche, che per me equivalgono più o meno a leggere un libro in urdu, mi suggeriscono di scrivere più recensioni.
A quanto pare dopo la home page, è la sezione più cliccata.

Questo da un lato mi fa un gran piacere perché vuol dire che i miei pochi ma buoni follower hanno voglia di spulciare tra le mie letture per trovare quello che fa al caso loro o anche solo per curiosità.
(Bravi, grazie, continuate a farlo, ditelo a tutti!)
Dall’altro però scava ulteriormente i miei sensi di colpa per un’attività che possono fare solo nei ritagli di tempo.

Mi sento molto come l’orso nell’immagine, che cerca di non far cascare niente di quello che ha in mano, continuando a tenere tutto in rotazione costante senza variare la velocità e cercando di rimanere saldo nel suo equilibrio precario, però sorride felice.

Ho letto che alcuni blogger, di successo, hanno un calendario rigidissimo per le loro pubblicazioni, hanno rubriche con uscite scadenzate il 10 di ogni mese, gli articoli sembrano sempre attualissimi e sono presenti sui social più volte al giorno raccontando cose che non centrano assolutamente niente con il loro sito di riferimento.
Anche io voglio un blogger planner!

A voi che leggete, una magra consolazione, domani e l’11 e oltre ad essere un numero fortunato, come detto qui è anche il giorno della newsletter mensile di 6recensito. Cosa vi racconto questa volta?
Aspettatevi senza dubbio gatti e yoga, per il resto…dovete guardare la vostra casella di posta domani!

Io vado a vedere le statistiche…

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi