4.
Stamattina ho imparato una cosa che non sapevo. Succede spesso.
Stavo cercando su SOS WP, il mio sito di riferimento per ogni dubbio blogghistico, le dinamiche per creare un calendario editoriale.
Leggendo l’articolo ho scoperto che esiste un sito che si chiama Awareness, dove sono riportate tutte le ricorrenze che festeggia il mondo. Piena di speranze per creare un post a tema chessò Giornata mondiale dei mangiatori di limoni, vado sulla piattaforma.
Oggi, pare sia la World Pancreatic Cancer day. Ecco diciamo non proprio il genere di articolo che avevo in mente.
Pare, e questa è una gran bella prospettiva per il futuro, che oggi più di 60 organizzazioni provenienti da 27 paesi diversi si riuniranno per portare l’attenzione mediatica sul cancro più duro da sconfiggere con l’obiettivo di confrontarsi su nuove strade per abbattere questa malattia mortale.
Purtroppo da qui a domenica non ci sono eventi leggeri, cito a favor di cronaca:
- Charles Bonnet Syndrome day
- National HIV Testing Week 2018
- World Horse appreciation Day 2018 > io dico che bisognerebbe chiedere al cavallo…
Ma lunedì 19 è il World Toilet Day 2018, allora tenetevi forte perché su questo punto c’è molto da dire!
Mi sento di suggerire un libro, poiché di lettura parliamo anche in mezzo alle facezie, molto triste, ma molto bello che era candidato al Premio Strega di quest’anno si chiama Le Stanze dell’addio, trovate la mia recensione qui.
Intanto qui, è spuntato il sole, proprio adesso. E’ un segno!
[amazon_link asins=’8845295559′ template=’ProductCarousel’ store=’Default Marketplace’ marketplace=’IT’ link_id=’52e90e33-e8e5-11e8-9506-db475215b747′]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!