proposti da voi

Grazie!

In questi giorni mi sono arrivate via mail, diverse proposte di autori che richiedono una recensione al proprio libro.
Sono veramente onorata e devo dire anche un po’ sorpresa delle richieste, che spero di poter svolgere nel migliore dei modi.
Per dare un po’ di ordine a questo sito le inserirò mano mano in questa pagina creata ad hoc.

Ci tengo a precisare che le recensioni riportate qui sotto sono state rilasciate in forma assolutamente gratuita e il mio parere è, come sempre, assolutamente personale.

Grazie a chi per ora mi ha dato fiducia.

Nella Purezza poesia

Nella purezza (G.Montanari)

Ho atteso qualche giorno prima di scrivere la recensione di questo libro. Se da un lato sono convinta che le storie debbano decantare prima di ricevere una spiegazione, con le poesie il tempo di attesa si moltiplica. Quando un autore scrive…
guerra

Dove sento il cuore (M.Cattaneo)

Dove sento il cuore, è un romanzo ambientato durante il periodo della II Guerra Mondiale. Più precisamente nei pressi di Como, in un'Italia invasa dai nazisti dopo l'Armistizio del 1943. La storia è narrata da Eva, all'epoca dei fatti…
fantasy

MEMORIE DI TAENELIES - I Soli di Artchana (E. Rossetti, G.Coppa)

Mi sono sempre chiesta come si potesse scrivere un romanzo a 4 mani. Da piccola, molto piccola in realtà, ero convinta che si trattasse di una sorta di super potere che dava la possibilità a chi lo possedeva di duplicare i suoi arti. Poi…