proposti da voi

Grazie!

In questi giorni mi sono arrivate via mail, diverse proposte di autori che richiedono una recensione al proprio libro.
Sono veramente onorata e devo dire anche un po’ sorpresa delle richieste, che spero di poter svolgere nel migliore dei modi.
Per dare un po’ di ordine a questo sito le inserirò mano mano in questa pagina creata ad hoc.

Ci tengo a precisare che le recensioni riportate qui sotto sono state rilasciate in forma assolutamente gratuita e il mio parere è, come sempre, assolutamente personale.

Grazie a chi per ora mi ha dato fiducia.

guerra

Dove sento il cuore (M.Cattaneo)

Dove sento il cuore, è un romanzo ambientato durante il periodo della II Guerra Mondiale. Più precisamente nei pressi di Como, in un'Italia invasa dai nazisti dopo l'Armistizio del 1943. La storia è narrata da Eva, all'epoca dei fatti…
fantasy

MEMORIE DI TAENELIES - I Soli di Artchana (E. Rossetti, G.Coppa)

Mi sono sempre chiesta come si potesse scrivere un romanzo a 4 mani. Da piccola, molto piccola in realtà, ero convinta che si trattasse di una sorta di super potere che dava la possibilità a chi lo possedeva di duplicare i suoi arti. Poi…
Paolo

L'uomo (L.Prosperi)

Giallo, spy story e fantascienza A Roma improvvisamente, per 24 ore, non muore più nessuno. I malati terminali dell'Ospedale riprendono piena coscienza delle loro facoltà cognitive e deambulatorie. Guariti. Come per miracolo. Una donna suicida…